Livello I Online - Corso 2 (Ora 2) - in Italiano
"Elementi Essenziali di Reconnective Healing"
Durante il nostro secondo corso, Eric e Jillian condividono con noi la ricerca di risposte compiuta da Eric. Prenderemo in considerazione i concetti di tempo, di spazio e di dimensione ed esploreremo come il tempo e lo spazio agiscano come una singola unità. Esamineremo l'esistenza dei ponti di Einstein-Rosen, o cunicoli spazio-temporali senza fine, che consentono la comunicazione tra particelle subatomiche nello stesso istante in cui s’intrecciano. E discuteremo di come questa comunicazione sia la chiave per la comprensione della Reconnective Healing.
La Reconnective Healing conduce a guarigioni abbastanza istantanee, che tendono a durare per tutta la vita, perché si verificano al di fuori del tempo e dello spazio, al di fuori della nostra bolla esistenziale a quattro dimensioni.
Esamineremo il concetto di ciò che significa guarire e impareremo che è molto, molto di più rispetto a quanto ci sia stato insegnato. Eric ci istruirà sull'utilizzo di tutto il nostro corpo per sentire e sincronizzarsi con le frequenze della Reconnective Healing - attraverso degli esercizi aggiuntivi che ci mostreranno nuovi modi per interagire e utilizzare il nostro centro di equilibrio fisico.
Introduzione al Corso 2
Il Percorso di Eric - Guida
Commento
Scienza e Verità
Commento
Posizione delle mani e Tono Muscolare
Commento
Natura di Tempo e Spazio
Commento
Percorso di Vita e Consapevolezza
Commento